venerdì 6 agosto 2010

Kate Moss e Jamie Hince assumono un esorcista



Kate Moss e Jamie Hince assumono un esorcistaLondra (Inghilterra) – Kate Moss ha assunto un esorcista! Kate Moss è convinta che tanta sfortuna non può essere solo una coincidenza. Da qualche tempo, accadono cose strane nella dimora di lusso che la top model condivide a Londra con il rocker Jamie Hince e la figliaLila Grace. Così la coppia ha deciso di assumere un esorcista professionista per pulire la loro casa da ogni energia negativache possa avere.


Jamie è superstizioso e crede nel soprannaturale. E’ convinto che esiste una entità paranormale nella casa e che deve essere rimossa da un sacerdote esorcista”, una fonte anonima ha rivelato al quotidiano inglese The Sun.

La top model, che vive nella prestigiosa zona al nord di Londra con il suo fidanzato Jamie Hince e la figlia di sette anni, ha assunto uno esorcista professionista per liberare la casa “dall’energia del diavolo”, dopo aver vissuto diversi episodi sfortunati negli ultimi mesi.

Ricordiamo che in maggio, hanno rubato un lavoro originale di Banksy, il più importante artista della street art graffiti esistente al mondo, per un valore di oltre 90 mila dollari mentre la coppia e la madre di Kate Moss, Linda, dormivano tranquillamente.

Nessun commento:

Posta un commento