sabato 30 gennaio 2010

Iniziazione di un blog




Nella creazione di questo Blog aleggia l'idea di creare un laboratorio mediatico nello studio dell'energia,è un esperimento personale che condivido in rete con chi ha voglia di condividere esperienze ,e crescere nella conoscenza dell'argomento.


Quando parlo di studio dell'energia intendo dire :mi rendo conto che ogni cosa che sià oggetto,pensiero,o essenza di una coscienza è mossa in questo universo dalla continua mutazione,spinta data dall'evoluzione e dalla creazione dell'universo,ho realizzato che la conoscenza di tale tematica è " la leva che può cambiare il mondo " personale o globale .



Rispondere alla domanda "io chi sono?" porta alla realizzazione del se ,mentre conoscere la meccanica delle energie porta alla creazione della realtà,tema che io trovo molto affascinate ma pure molto pratico!.


Decido allora di partire con questo "Viaggio" tramite questo blog dando tutte quelle informazioni che accendono e stimolano la mia curiosità,andando a scavare nell'inspiegabile,nel non detto,nel non capito, con sete di verità in quelle argomentazioni scomode .



Non solo, ritengo anche il riso e il buonumore ,il divertimento nella sua stessa natura abbiano una carica ,una vibrazione positiva,aggiungendo il giusto sapore nella varie ricerche: della felicità, verità,di se stessi....


Buon Viaggio.

Ps Interessante la notizia di strani oggetti intorno al sole ,la trovate qui




Nessun commento:

Posta un commento