Il piccolo pezzo di filmato mostra una donna anziana vestita con un cappotto e il cappello con la mano tenuta al lato sinistro della sua faccia mentre parla.
Non c’è nessuno in giro con il quale eventualmente parlava ad eccezione di un uomo che cammina avanti a lei ma troppo lontano.
Anche dai suoi gesti e dai comportamenti pare che ‘parla’, è stranamente familiare per tutti noi che usiamo il cellulare oggi, infatti appare fermarsi a metà di una frase, durante la sua apparente conversazione.
Il bizzarro anacronismo, è stato portato alla luce nel film, da George Clark, un patito dei film di Charlie Chaplin.
Chiunque, abbia visionato il filmato, conferma che apparentemente la signora parla ad un cellulare, non ci sono molte altre spiegazioni.
Certo, potrebbe anche essere una donna magari schizzofrenica, che parla da sola , ma…….è davvero strano.
Si tratta di un ‘cammeo’ di un viaggiatore del tempo che ha voluto lasciare il segno della sua presenza?
un altro presunto viaggiatore del tempo scorto in una foto del 1940
Per la rete sta rimbalzando una notizia,correlata di una foto, che mettono in luce un fatto insolito,all’interno di una foto degli anni 40 appare un tizio che per vestiti,accessori ed espressione non centra assolutamente nulla col periodo storico. Premessa doverosa, la segnalazione che il CUT (Centro Ufologico Taranto) pubblica è inserita come notizia curiosa e non avalla teorie forzate, che al momento non hanno prove tangibili. La foto proviene direttamente da un museo virtuale del Canada, nella sezione che racchiude la “Community Memories” della popolazione di Gold Bridge (British Columbia), la quale fu colpita da una alluvione nel mese di novembre del 1940. Quando avvenne il fatto, il ponte South Fort Bridge fu distrutto. In una foto, presumibilmente dell’anno 1941, prelevata nel giorno dell’inaugurazione del nuovo ponte si nota una folla di curiosi entusiasti per l’avvenimento. Ma un elemento “alieno” (nel senso di estraneità all’ambiente circostante) è presente sul lato destro della foto, ossia un ragazzo con un abbigliamento post 1940, con occhiali moderni, una macchina fotografica che sembra dei nostri giorni, una sorta di t-shirt semicoperta da una giacchetta. Secondo alcuni siti sarebbe la prova di un “viaggiatore temporale”. Sarà vero?
E’ possibile riprodurre l’articolo citando chiaramente la fonte
URL breve: http://www.express-news.it/?p=47843
Di certo se quel tizio è davvero del 1940 si tratta di un precursore incompreso... E' vestito esattamente come un "alternativo" degli anni '90, magari è il papà di Kurt Cobain :-) Davvero strano.
RispondiElimina