Il sito di Current tv ha pubblicato un’intervista rilasciata al Guardian da Julian Assange, il creatore di Wikileaks, in cui annuncia l’esistenza di file che verranno pubblicati prossimamente dal suo sito e che fanno “riferimento agliUfo“. Si vocifera che si tratta di una base sottomarina di Ufo situata nella zona del Continente Antartico.
Anche il Times EU ha riportato che Wikileaks svelerà a breve dei cablo segreti degli USA nei quali si riferisce che gli americani hanno ingaggiato una guerra contro gli Ufo dal 2004.
Secondo questo rapporto, tutto è cominciato nel giugno 2004 quando una consistente flotta di Ufo pare sia emersa dal Mare Antartico in direzione Guadalajara, Messico a circa 1600 chilometri dal confine statunitense, cosa che ha allarmato lo zio Sam. La flotta però sarebbe rientrata nella base dei mari dell’Antartide prima di arrivare al confine.
Le preoccupazioni statunitensi risalgono però addirittura al decennio prima, sempre secondo il rapporto, a partire dagli eventi eccezionali dell’11 luglio 1991 (definito il “7/11”). Durante una eclissi solare pare che centinaia di misteriosi velivoli siano apparsi nei cieli di Città del Messico, ripresi anche dalla tv messicana.
Ma secondo il rapporto la continua emersione di queste flotte dall’Antartico sarebbero motivo di pericolo a causa dell’impatto provocato con le onde.
Il 13 dicembre pare infatti che un peschereggio sudcoreano, il Number One Insung, sia affondato (e 22 membri dell’equipaggio deceduti sui 42 totali) spiega il rapporto, a causa degli Ufo ed ugualmente pochi giorni fa la nave da crociera Clelia II, con 160 passeggeri a bordo, è stata vicina a rovesciarsi mentre attraversava l’Antartico, poichè colpita dalle onde generate dall’emersione delle navicelle.
In attesa della pubblicazione di questi file “rivelatori”, ecco il video di ciò che accadde a Città del Messico l’11 luglio 1991.
Fonte Express News
una piccola domanda. Siamo proprio sicuri che ci sia una guerra tra USA e UFO? cioè, gli alieni in teoria avrebbero un potenziale tecnologico tale da poter spazzare via gli USA (ma anche noi) in pochi secondi...
RispondiEliminaperchè non lo fanno? cioè, che razza di guerra è?
forse si tratterà di un leggero diverbio tra i 2 :-D
RispondiEliminagli Usa hanno il più grande arsenale atomico terrestre. Gli umani hanno di certo una tecnologia inferiore ad una eventuale razza capace di viaggiare nel cosmo, però saremmo probabilmente in grado di rendere inabitabile il pianeta per qualsiasi forma di vita. Sarebbe in qualche modo come "tenersi in ostaggio la terra altrimenti la distruggo e nemmeno tu alieno la puoi usare"
RispondiEliminaMa non si tratta di guerra in senso bellico, vogliono dire a livello di politica da far capire che qui viviamo noi! Cmq e' ormai certo ci sta qualcosa in antartide, ma chi ci va a controllare? Sono passati anni e milini di scienziati e appassionati non ci sono mai andati?
RispondiElimina