mercoledì 8 dicembre 2010

Tre enormi oggetti si stanno dirigendo verso la terra

Tre oggetti giganteschi si stanno avvicinando alla terra,questo è quanto riportato sul sito di David Icke famosissimo ricercatore di controinformazione e cospirazione , la notizia e apparsa sul suo forum davideicke.com è rapidamente ha fatto il giro del Web destando molto scalpore .

Secondo le fonti di Icke tramite il progetto Seti sono stati avvistati nei pressi di Plutone tre enormi oggetti della grandezza di 150 miglia per 30 o 50 circa miglia di larghezza ,per intenderci parecchi chilometri, tali oggetti si starebbero dirigendo verso la terra.


Sembrerebbe che una sonda americana sia stata recentemente distrutta nei pressi di Plutone,è che una sonda russa abbia fotografato gli oggetti poco prima di essere distrutta ,eccovi alcune foto da visionare.


Secondo Icke sono navi aliene e dovrebbero raggiungerci a meta mese di dicembre del 2012 questo e quanto lui a saputo da scienziati del progetto Seti che ne hanno calcolato la rotta.


Comunque esiste un sito dove poter monitorare e cacciare gli oggetti misteriosi si chiama
http://wikisky.org/ dove potete visionare una sorta di mappa stellare come molti stanno facendo in questi giorni.

Nimpo



4 commenti:

  1. Ciò mi fa porre diverse domande.
    La maggior parte di queste affermazioni sono false però,
    vi ricordate la crisi del 2000?
    "Paura della fine del mondo" ecco, ora si ripresenta 12 anni dopo.
    E se fosse "realmente così"
    com'é che le televisioni ancora non ne parlano? :D

    RispondiElimina
  2. (sono la prima che ha commentato) hai ragione , ma secondo me le televisioni non dicono niente(se fosse vero) perchè non possiamo salvarci tutti , secondo me salvano solo i vip ecc ecc. xD e poi hai sentito di quelle notizie che la nasa e i russi si concentrano molto su antartide x costruire qualcosa? (non mi ricordo bene dove)

    RispondiElimina
  3. Rivolto a tutti noi, già essere al corrente che le risposte che andiamo cercando non saranno mai in un notiziario ma sempre sulla propria pelle troveremo la verità più pura che non lascia spazio a dubbi e fraintendimenti pone a noi stessi un quesito semplice e spero spontaneo da rivolgersi: Ma...,se fino a poco tempo fa non se ne parlava di queste cose, e spuntano propria ora che si fatica a riconoscere la realtà dalla fantasia, soprattutto con l'avvento di effetti speciali sempre più perfetti che creano film o video amatoriali ad alta risoluzione d'immagini con risultati ottimi in qualità e "illusione", come trovo delle risposte? Io credo fermamente sia doveroso prendere tutto questo come un segnale forte e tenere alto il grado di attenzione, volete delle risposte? Può essere una soluzione non cercare delle risposte, ma porsi delle domande: Io conosco davvero quello che penso di conoscere o ho ricevuto solo un istruzione basilare e incompleta? Ritrovarsi a rivalutare senza preconcetti, senza opinioni, senza essere istruiti, acculturati, con "la coppa vuota", come si dice, totalmente liberi di pensiero e immaginazione, la verità sarà così bella, grande e forte che non si potrà fare a meno di vederla per quella che è: è quella che abbiamo cercato. Vi auguro una verità che possa davvero portarvi pace e serenità, e quella sarà la vostra verità. Con pensiero libero e onesto By Fabrizio.

    RispondiElimina