La veggente Stefanova è diventata famosa grazie le ospitate fatte al Maurizio Costanzo ed a altre trasmissioni televisive dove aveva raccontato di essere in continuo contatto con l'alieno Unilsan l'entita che gli predice il futuro...
da quando e entrata in coma 18 giorni per un brutto incidente .
La sua storia ha dell'incredibile ( infatti non so quanto possa essere credibile) ,ma per dovere di cronaca riportiamo le predizioni della veggente per il 2011.
Una delle più eclatanti previsioni e la rivelazione che farà la Nasa nel 2011 dicendo al mondo della realtà extraterrestre , ma vediamo le altre predizioni della veggente in breve : la nascita dello stato della Palestina e la pace con Israele,mentre per Cuba gli Stati Uniti sospenderanno l'embargo.
Continuerà la guerra in Afghanistan ,c'i saranno ancora inondazioni,terremoti e eruzioni vulcaniche ,la crisi economica proseguirà.
La politica internazionale sarà dominata dalle rivelazioni di Julian Assange che spezzerà gli Usa e la Ue ,fino a far scomparire l'Euro nel giro di 4 anni.
In Italia Berlusconi continuerà a governare cambierà nome al Pdl,si dimetteranno tre ministri e si andrà alle elezioni ,vincendo di nuovo grazie all'alleanza con l'Udc ,sarà sostituito nel 2014 da una giovane donna,Saviano e Montezemolo entreranno in politica mentre la fiat andrà all'estero.
Come si dice in questi casi staremo a vedere......
Nimpo
Nessun commento:
Posta un commento