mercoledì 29 dicembre 2010

La Veggente Stevanova predice nel 2011 la Nasa rivelerà l'esistenza degli Extraterrestri

Riporto alcune predizioni della veggente Stefanova per il 2011 che rivela che per il prossimo anno la Nasa dirà tutta la verità sugli Ufo.
La veggente Stefanova è diventata famosa grazie le ospitate fatte al Maurizio Costanzo ed a altre trasmissioni televisive dove aveva raccontato di essere in continuo contatto con l'alieno Unilsan l'entita che gli predice il futuro...
da quando e entrata in coma 18 giorni per un brutto incidente .

La sua storia ha dell'incredibile ( infatti non so quanto possa essere credibile) ,ma per dovere di cronaca riportiamo le predizioni della veggente per il 2011.


Una delle più eclatanti previsioni e la rivelazione che farà la Nasa nel 2011 dicendo al mondo della realtà extraterrestre , ma vediamo le altre predizioni della veggente in breve : la nascita dello stato della Palestina e la pace con Israele,mentre per Cuba gli Stati Uniti sospenderanno l'embargo.

Continuerà la guerra in Afghanistan ,c'i saranno ancora inondazioni,terremoti e eruzioni vulcaniche ,la crisi economica proseguirà.

La politica internazionale sarà dominata dalle rivelazioni di Julian Assange che spezzerà gli Usa e la Ue ,fino a far scomparire l'Euro nel giro di 4 anni.

In Italia Berlusconi continuerà a governare cambierà nome al Pdl,si dimetteranno tre ministri e si andrà alle elezioni ,vincendo di nuovo grazie all'alleanza con l'Udc ,sarà sostituito nel 2014 da una giovane donna,Saviano e Montezemolo entreranno in politica mentre la fiat andrà all'estero.


Come si dice in questi casi staremo a vedere......

Nimpo







Nessun commento:

Posta un commento