giovedì 30 dicembre 2010
Rimini In Ospedale per rito VooDoo
Uomo uccide strana creatura (chupacabras ?)
mercoledì 29 dicembre 2010
La Veggente Stevanova predice nel 2011 la Nasa rivelerà l'esistenza degli Extraterrestri
Ancora Ufo su Brescia !
martedì 28 dicembre 2010
Wikileaks svela base ufo in prossimità antartico.
Il sito di Current tv ha pubblicato un’intervista rilasciata al Guardian da Julian Assange, il creatore di Wikileaks, in cui annuncia l’esistenza di file che verranno pubblicati prossimamente dal suo sito e che fanno “riferimento agliUfo“. Si vocifera che si tratta di una base sottomarina di Ufo situata nella zona del Continente Antartico.
Anche il Times EU ha riportato che Wikileaks svelerà a breve dei cablo segreti degli USA nei quali si riferisce che gli americani hanno ingaggiato una guerra contro gli Ufo dal 2004.
Secondo questo rapporto, tutto è cominciato nel giugno 2004 quando una consistente flotta di Ufo pare sia emersa dal Mare Antartico in direzione Guadalajara, Messico a circa 1600 chilometri dal confine statunitense, cosa che ha allarmato lo zio Sam. La flotta però sarebbe rientrata nella base dei mari dell’Antartide prima di arrivare al confine.
Le preoccupazioni statunitensi risalgono però addirittura al decennio prima, sempre secondo il rapporto, a partire dagli eventi eccezionali dell’11 luglio 1991 (definito il “7/11”). Durante una eclissi solare pare che centinaia di misteriosi velivoli siano apparsi nei cieli di Città del Messico, ripresi anche dalla tv messicana.
Ma secondo il rapporto la continua emersione di queste flotte dall’Antartico sarebbero motivo di pericolo a causa dell’impatto provocato con le onde.
Il 13 dicembre pare infatti che un peschereggio sudcoreano, il Number One Insung, sia affondato (e 22 membri dell’equipaggio deceduti sui 42 totali) spiega il rapporto, a causa degli Ufo ed ugualmente pochi giorni fa la nave da crociera Clelia II, con 160 passeggeri a bordo, è stata vicina a rovesciarsi mentre attraversava l’Antartico, poichè colpita dalle onde generate dall’emersione delle navicelle.
In attesa della pubblicazione di questi file “rivelatori”, ecco il video di ciò che accadde a Città del Messico l’11 luglio 1991.
Fonte Express News
Compra un voto!
Compraunvoto.it, la nuova e rivoluzionaria piattaforma di mediazione economica dal basso che permette a tutti i cittadini di partecipare finalmente alla gestione di questo paese.
Il sito continua recitando cosi:
"Sei vittima di un disegno di legge che ti penalizza? Sei uno studente che rischia di vedere il suo futuro gettato al macero? Un cittadino qualunque costretto ad accettare una discarica tossica nel giardino di casa?
Niente paura, con compraunvoto.it anche tu potrai finalmente fare valere le tue ragioni!
Basta farsi carico di una piccola quota, a partire da un minimo di dieci euro, e partecipare così insieme a tutti gli altri all'acquisto del voto di un parlamentare.
Non solo i soliti potenti, adesso anche tu puoi contribuire al controllo di questo paese al costo di appena due birre.
Perché cercare rifugio nella contestazione o peggio nella violenza? In una cleptocrazia avanzata come la nostra bastano un po' di soldi per decidere le sorti del paese. Rovinare le nostre belle piazze con manifestazioni e tafferugli non serve più: adesso c'è compraunvoto.it."
Nimpo.
Se siete interessati potete andare sul sito :
venerdì 24 dicembre 2010
Auguri Di Buon Natale
giovedì 23 dicembre 2010
Un Ufo avrebbe aperto il fuoco contro un villaggio indiano
Un villaggio, nello stato centrale indiano del Madhya Pradesh, è stato danneggiato da qualcosa descritto come un raggio laser, durante un attacco da parte di un UFO.
Gli abitanti del posto hanno descritto un oggetto gigante rotante nel cielo, di colore blu, sopra il loro villaggio per oltre quindici minuti prima di sparare un raggio laser e colpire un tetto.
La polizia è stata subito chiamata ed almeno in un caso avrebbe aperto il fuoco contro l’UFO rimasto però illeso.
Forze di polizia locali confermano che da 24 ore, pattuglie di polizia sono attive dentro e intorno al villaggio colpito di Sanalakedha.
L’evento si è verificato Martedì 14 dicembre di quest’anno, in molti temono ulteriori attacchi.
L’attacco è avvenuto nei pressi della valle Namada dove antichi dipinti di alieni e UFO sono stati recentemente trovati in una grotta nascosta all’interno di una fitta giungla.
Questa è anche l’area in cui un ministro del governo di recente ha ammesso di aver visto un UFO.
Molti scienziati indiani sono ormai certo che una base aliena di Ufo esista nella zona.
Tratto da Express News
Nuove rivelazioni sugli Ufo dalla Nuova Zelanda
martedì 21 dicembre 2010
Il futuro elettrico di Nikola Tesla
venerdì 17 dicembre 2010
Israele:Aviazione abbatte un Ufo
giovedì 16 dicembre 2010
Conferma scientifica dell'astrologia, quando nasci influenzi il carattere!.
mercoledì 15 dicembre 2010
Cina, rinvenuta piramide stile Maya sul fondo del lago Fuxian
Secondo un’antica leggenda, due fate scesero verso il mondo e passando di qui, rimasero affascinate dal bellissimo paesaggio. Si trasformarono così in statue in pietra per non abbandonarlo. Il lago prende il nome proprio da questa leggenda: Fuxian significa letteralmente “Lago dal profilo di fata”.
Secondo un altro racconto, il 24 ottobre 1991, un uomo di nome Zhang Yuxiang, mentre pescava sul lago vide, assieme ad altri testimoni, un disco luminoso uscire dal lago e svanire guizzando verso il cielo, sballottando la loro barca con onde improvvise.
Potrebbe esserci un fondo di verità nella storia delle fate e del disco luminoso? Recenti indagini confermano che, sommerso nel lago, giace ben più che un fondo di verità e potrebbe esistere un’interpretazione comune.
Geng Wei, un subacqueo specializzato, scoprì già alcuni anni fa, materiali lapidei, tra cui lastre di pietra coperte da uno strato di muschio. Geng scrisse una relazione di notifica ufficiale agli esperti della provincia per segnalare le sue scoperte.
Le autorità decisero di coinvolgere un team cinese di archeologia sottomarina.
Gli esperti hanno stimato che il campo di applicazione della zona è di circa 2,7 chilometri quadrati. Le tracce di costruzione si estendono su un’area molto vasta: blocchi simili a quelli rinvenuti nella piana di Giza sono sparsi sul fondo. L’uso di rivelatori avanzati, sonar e sofisticate apparecchiature (necessarie per via della profondità a cui si troverebbero la maggior parte delle rovine) ha evidenziato come le pietre formino delle mura.
“La parte superiore di una delle tre piramidi esaminate si trova ad una profondità di circa 54 metri, e la più bassa a 97 m. Le immagini mostrano blocchi di pietra con figure visibili, simili ad orecchie umane. L’età molto approssimativa delle costruzioni può essere al periodo 5000–13000 a.C. E’ stato per ora studiato solo l’uno per cento della superficie del lago.”
Il team sta insistendo ora affinché l’UNESCO si concentri sul sito archeologico che non è assimilabile a nessuna tipologia architettonica cinese e dimostrerebbe una presenza comune sulla Terra in epoche storiche, non ancora ammesse dalla scienza ufficiale. Ricordiamo che non è l’unico caso: altre rovine sommerse con le stesse caratteristiche sono state ritrovate in Giappone (Yonaguni) e nell’Oceano Atlantico. Essendo situate a profondità simili sono la prova che un grande fenomeno è avvenuto sulla Terra, tale da inabissare città possenti in epoche in cui l’uomo non aveva ancora iniziato a scrivere la sua storia. Epoche in cui forse Atlantide era solo la capitale di un regno esteso su tutta la Terra. Rimane una sola domanda: qual è l’origine di questa civiltà?"
Fonte: http://notiziefresche.info
American Chronicle / Foto: newapocalypse