Kesey scrive dei suoi "vicini" descrivendoli come nuovi tori che hanno trovato la prateria "Terra" descrivendo i gruppi alieni in rare note inedite ,egli credeva che fossero arrivati a Bray's Point alla fine degli anni sessanta .
Le note sono ora conservate presso le Collezioni Speciali dell’Università dell’Oregon e negli Archivi universitari presso la Biblioteca Knight.
Kesey morto nel novembre del 2001è famoso per il romanzo “Qualcuno volò sul nido del cuculo” (1962), che fu scritto in un periodo della sua vita quando, presso la Stanford University, si offrì come volontario per partecipare ad un progetto finanziato dalla CIA denominato “Progetto MKULTRA.”
Il progetto ebbe luogo al Veterans Hospital di Menlo Park, California. Alcuni rapporti indicano che la CIA stava sperimentando l’uso di sostanze come l’LSD, per vedere se le persone potessero comunicare con “universi alternativi” ed entrare “in contatto” con la vita aliena .
Queste sostanze includevano inoltre, mescalina e psilocibina. Kesey scrisse resoconti molto dettagliati su quest’esperienza, sia durante lo studio vero e proprio, sia negli anni in cui proseguì privatamente la sperimentazione.
Le informazioni sugli esperimenti segreti del governo americano sarebbero contenute in parte nei file di WikiLeaks sugli UFO, di cui Assange ha discusso mentre si rifugiava in Inghilterra.
Nimpo.
Nessun commento:
Posta un commento