mercoledì 13 aprile 2011

UNA PIANTA ALIENA NEI PRESSI DI ROSWELL

Non so dirvi se è caduta da qualche astronave precipitata a Roswell o se è scivolata da qualche pioggia di meteorite ma la notizia che ha fatto tanto scalpore negli States e ora sulla rete e che nel New Mexico è stata trovata una pianta aliena.


– Si proprio cosi e l’affermazione di un botanico tale David Salman che mentre era in viaggio alla ricerca di semi rari, vicino a Roswell, notò un debole bagliore proveniente da quello che sembrava essere un cratere meteorico in vero stile film di fantascienza degli anni 50.


Unica differenza che questo e tutto vero il racconto del botanico prosegue spiegando che La luce proveniva da una zona dove c’era un cactus carnivoro.


Il cactus, si nutre di insetti, emette strani bagliori e, probabilmente è arrivato sulla terra con un meteorite(lui dice rassicurando chi non ama racconti troppo strani).


Salman Ha raccolto alcuni campioni per vedere se qualcuno potesse identificare la pianta, ma finora nessuno è stato in grado di farlo perlomeno nessuno di questo globo terracqueo.

nimpo

Nessun commento:

Posta un commento